Counselor relazionale ad indirizzo mediacomunicativo ed educatrice professionale. Sostenitrice dell’approccio olistico-energetico ha integrato la sua formazione con un percorso in medicina cinese e chi qong. Si dedica costantemente all’approfondimento di strumenti per l’autoconoscenza e l’evoluzione interiore.
Ha collaborato per lungo tempo con strutture dedicate alla disabilità psico-fisica di bambini e adulti. Da anni svolge per Avalon, società di servizi che favorisce il benessere della persona in contesti privati e organizzativi, attività di counseling e tutoring, dedicandosi anche alla progettazione ed organizzazione di interventi formativi e di eventi divulgativi.
È docente, coordinatrice delle attività didattiche e tutor della Scuola di Counseling e Media-Comunic-Azione® riconosciuta Ancore (Associazione Nazionale Counselor Relazionali); ha svolto la mansione di tutor anche nel percorso Esperto in comunicazione per la mediazione dei conflitti e le relazioni umanitarie accreditato dalla regione Abruzzo e in ambito CEE. (Avendo uno spiccato interesse per le problematiche dell’infanzia, collabora come educatrice e counselor a progetti di riabilitazione per bambini disagiati presso strutture pubbliche e private.)